ForumFree

Ultime loco acquistate.

« Older   Newer »
  Share  
spqri
view post Posted on 14/1/2010, 20:55




Ciao ragazzi comincio io in questo post.
Metto il mio acquisto fatto proprio sta mattina, mi è costato un bel pochino, ma ne è valsa la pena davvero, raccogliere pian piano tutti quei soldi.

ECCO LA MIA 740.108 RIVAROSSI (Signorina in nero)

image
image
image
 
Top
d445
view post Posted on 14/1/2010, 21:06




stupenda!
comincio a pensare che devo proprio risparmiare un bel po anche io , ma per il caimano cargo roco però anche la 740 nn è male.
è col saund?
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 14/1/2010, 21:06




Ed io avevo le foto in esclusiva!!! :P

Ottimo acquisto, Nick. Davvero ottimo. ra lo attendiamo in firma qui sul forum ;)
 
Top
davide646
view post Posted on 14/1/2010, 21:11




Non ha il sound, però l'ha digitalizzata!
Io l'ho vista in diretta mentre la provava!!
In curva cammina perfettamente, e ha una velocità soddisfacente!
Ha il design che batte e STRABATTE quello della Roco (non ho mai visto una locomotiva così rifinita)!!
 
Top
d445
view post Posted on 14/1/2010, 21:13




CITAZIONE (davide646 @ 14/1/2010, 21:11)
Ha il design che batte e STRABATTE quello della Roco (non ho mai visto una locomotiva così rifinita)!!

si ma stiamo parlando di locomotive assolutamente diverse!
la 740 è di sicuro una loco piu rifinita ma ricordiamoci che stiamo parlando di una vaporiera.
 
Top
davide646
view post Posted on 14/1/2010, 21:18




La Gr 740 è proprio una locomotiva fatta bene! Di questa qui (unità 108) esistono al mondo solo 500 pezzi!! Poi ha anche la scatola in spugna, che si apre tirandola verso sopra (come l'A.C.M.E.)...mancava solo il ritratto della locomotiva in oro sulla scatola e la coccarda su cui era scritta "edizione limitata" per confondersi con l'A.C.M.E.!!!!! :lol: :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 21:20
Avatar

Siculo D.O.C.

Group:
Amministratore grafico
Posts:
2,079
Location:
San Giovanni La Punta (CT)

Status:


Lo sapevo che alla fine cedevi. Sono contento Nicola. Quanto l'hai pagata?

Ciao.
 
Top
capotrenogio'
view post Posted on 14/1/2010, 21:58




CITAZIONE (spqri @ 14/1/2010, 20:55)
Ciao ragazzi comincio io in questo post.
Metto il mio acquisto fatto proprio sta mattina, mi è costato un bel pochino, ma ne è valsa la pena davvero, raccogliere pian piano tutti quei soldi.

ECCO LA MIA 740.108 RIVAROSSI (Signorina in nero)

(

Evviva Nicola, finalmente il regalone di Natale ti e' arrivato.
Sono contentissimo per te :ok1:
Eri forse l'unico che non avevi ancora aggiornato il parco!

E vai , si continua cosi'!

Ciao

 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 14/1/2010, 22:02




A me piace un sacco è bellissima. L'ha pagata 200€, mi sembra.
 
Top
spqri
view post Posted on 14/1/2010, 22:29




)Ciao a tutti.
No non è col saund, per quella avrei dovuto aspettare almeno fino ad agosto, per il mio compleanno, l'ho digitalizzata con un hornby riciclato dalla 646 dato che non avevo i soldi per comprarlo (li ho finiti quelli che mi hanno regalato, e che ho risparmiato :P ).
Eheh Michele come facevo a resistere, era il mio desiderio, o come ho detto un po di mesi fà la pazzia che avrei voluto compiere.
Si in effetti rimanevo solo io che dovevo aggiornare, dico che la loco è stupenda un piacere per gli occhi vederla girare un sogno che diventà realtà :woot: :woot:
Per montare il decoder ho visto che è davvero delicata per smontare il morsetto multipolare che manda corrente dal tender alla loco, e poi smontare il tender.
In futuro compro il dispositivo fumo, e poi sempre denari permettendo 3 belle 100 porte, ( Giò sta volta non la scampi :P :P :P ).
L'ho provata sulle R3, perfetta non tentenna per niente, poi la morte le R2.
Molti dicevano ah non va, ah cosi ah colì, la mia le fà come se volasse, non ha scarrellato una volta.
Non so che dire ne è valsa davvero la pena spendere 200 eurozzi.

Tra un pò camminerà nella firma
 
Top
mikimanu79
view post Posted on 15/1/2010, 13:34




COMPLIMENTI NIK davvero bella,e pensa che io da scemo lo venduta!!!!
 
Top
doctortreno
view post Posted on 15/1/2010, 17:45




Nicola, guai a te se ti sento ancora che ti lamenti!! Mi pare che ti sei rifatto del "magro Natale" alla grande...complimenti, è bellissima!! Bel colpo, sono contento per te...ciao ciao
 
Top
spqri
view post Posted on 15/1/2010, 19:26




doc io ho detto magro natale perche avevo raccolto pochissimo.
Poi mi son rifatto vincendo circa 25-28 euro a 7 e mezzo, ecco come ci son arrivato a comprarla, mio papà non mi ha dato niente e tutta farina del mio portafogli.
 
Top
doctortreno
view post Posted on 15/1/2010, 19:32




CITAZIONE (spqri @ 15/1/2010, 19:26)
doc io ho detto magro natale perche avevo raccolto pochissimo.
Poi mi son rifatto vincendo circa 25-28 euro a 7 e mezzo, ecco come ci son arrivato a comprarla, mio papà non mi ha dato niente e tutta farina del mio portafogli.

Soddisfazione doppia, allora, puoi davvero dire che la tua bellissima 740 te la sei conquistata tutta da solo...complimenti, queste sono quelle che io chiamo vittorie!! Ciao ciao
 
Top
davide646
view post Posted on 15/1/2010, 19:35




CITAZIONE (spqri @ 15/1/2010, 19:26)
doc io ho detto magro natale perche avevo raccolto pochissimo.
Poi mi son rifatto vincendo circa 25-28 euro a 7 e mezzo, ecco come ci son arrivato a comprarla, mio papà non mi ha dato niente e tutta farina del mio portafogli.

Come al solito Nick tiene sempre in servo per noi un bel colpo di scena (come quella sera che mi fece vedere la E655 HR, prima che andassi a cinema con i miei genitori)!!!!
Cosa ci riserverà questa volta il nostro capo (o boss)??

P.S. Nick, potresti fare la mia firma con i miei locomotori e il mio convoglio principale, per favore (mi piacerebbe averla!!! :rolleyes: )?

Precisamente gli è costata 210 €... Questo sì che è un gioiellino Rivarossi!!! Con questa si potrebbe dire che la Rivarossi sia al livello dell'A.C.M.E.!!!
 
Top
497 replies since 14/1/2010, 20:55   6109 views
  Share