ForumFree

Ferrovie Kaos, Associazione della provincia di Agrigento

« Older   Newer »
  Share  
Alexcap79
view post Posted on 27/2/2010, 22:30




Ragazzi,
ho l'onore ed il piacere di inaugurare questa sezione con il link dell'associazione dei miei amici empedoclini delle Ferrovie Kaos.

In questo post saranno inserite tutte le novità e gli eventi che gli amici organizzeranno.
Ecco il link

www.ferroviekaos.it/

Vedrete foto di ferrovia reale (per altro della mia zona :D) e di modellismo.
Buona visione ;)
 
Top
davide646
view post Posted on 28/2/2010, 17:19




Ci sono cose interessanti! Dov'è Porto Empedocle?
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 28/2/2010, 17:22




In provincia di Agrigento
Nn sò se hai mai letto o visto uno degli episodi del commissario montalbano (scritto da Camilleri e fatto vedere spesso su rai 1).
Bene, i racconti del commissario sono ambientati proprio a porto empedcole (chiamata Vigata nel libro) anche se i film sono stati girati solo in piccola parte li.
Proprio Camilleri è il presidente onorario di Ferrovie Kaos.
Spero che presto riuscirò a contattare il vicepresidente dell'associazione e far scrivere qualcosina qui sul forum anche da lui.
Al momento abbiamo l'amico M@rsh@ll come esponente dell'associazione :D
 
Top
davide646
view post Posted on 28/2/2010, 17:59




Non li ho mai seguiti!! Eheh!! :lol: :lol:
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 28/2/2010, 18:12




Male Davide, male :D
Alla prima occasione seguilo. C'è la nostra amata sicilia in quel film ;)
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 28/2/2010, 19:34




CITAZIONE
ho l'onore ed il piacere di inaugurare questa sezione con il link dell'associazione dei miei amici empedoclini delle Ferrovie Kaos.

Un aggettivo solamente: ME-RA-VI-GLIO-SO
L'ho visitato tutto e devo dire che è ben fatto ed è molto bello :ok1:
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 28/2/2010, 19:37




Ti ringrazio a nome delle Ferrovie Kaos e di Marshall
P.S. Leo, dai un'occhiata alla sezione moderatori ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 14:42

Macchinista treno AV

Group:
Moderator
Posts:
1,109
Location:
Agrigento (FK)

Status:


Ringrazio Alessandro per aver inserito il link dell'associazione Ferrovie kaos!!!
Ce la stiamo mettendo tutta per riportare agli antichi splendori l'ottocentesca stazione di Porto Empedocle C.le, e credetemi, non è facile considerato che era abbandonata da un ventennio, quindi vi lascio immaginare quello che abbiamo trovato...
Siamo stati inseriti nella terza giornata nazionale delle ferrovie dimenticate, quindi vi aspettiamo numerosi!!!
www.ferroviedimenticate.it/eventi/sicilia/sic03.html
 
Top
d445
view post Posted on 1/3/2010, 14:50




ho guardato il link messo da M@rsh@ll, e (scusate per l'ot) che c'è anche una giornata anche in ricordo della linea porto san giorgio, fermo e amandola!
ma nn è che sta ferrovia nascosta passa proprio sotto casa mia?
perchè da casa mia si vede la stazione di san giorgio e l'unica zona dove la ferrovia poteva passare è lungo il tenna!
mi devo in formare...

regazzi nn ci crederete ma ho ragione, passa proprio sotto casa mia!
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 1/3/2010, 15:56




Sono contento per l'nserimento nella giornata delle ferrovie dimenticate!! Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo. Nn avete idea di quanto vorrei esser li al vostro fianco!!!
 
Top
spqri
view post Posted on 1/3/2010, 17:58




Associazione ferrovie siciliane è quella di messina se volete ve ne apro una delle ferrovie kaos che dite ?
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 1/3/2010, 18:16




SI può fare anche così, oppure comprendere in questa sezione tutte le associazioni siciliane. Fai come meglio preferisci e fammi sapere che devo dire a marco ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 21:55

Macchinista treno AV

Group:
Moderator
Posts:
1,109
Location:
Agrigento (FK)

Status:


Un ringraziamento da parte di Ferrovie Kaos per aver aperto una sezione dedicata!!!
Vi terrò sempre aggiornati di tutti gli eventi che ci saranno...

Grazie!
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 1/3/2010, 21:57




Marco, visto il lavoro che state facendo mi pare il minimo!!!
p.s. Tempo fa Nino mi aveva fatto vedere una foto fatta a natale, credo, con il mio modulo e alcuni dell'associazione.
Chiedigli se puoi inserirla qui sul forum, o fagliela inserire direttamente a lu.
Magari se me la manda la metto nel mio primo post
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 2/3/2010, 15:31




CITAZIONE
Un ringraziamento da parte di Ferrovie Kaos per aver aperto una sezione dedicata!!!
Vi terrò sempre aggiornati di tutti gli eventi che ci saranno...

Grazie a te! E' un piacere seguire tutti i vostri appuntamenti! Davvero un Gruppo molto attivo!
Continuate così!

Ciao.
 
Top
83 replies since 27/2/2010, 22:30   745 views
  Share