ForumFree

Moduli del GMP

« Older   Newer »
  Share  
LeOn4rdO
view post Posted on 4/5/2010, 16:12




COme qualcuno di voi ben sa, da qualche tempo il GMP di cui faccio parte sta costruendo un modulare in H0, che per ora ha più di 30 m. di binario :S Insomma, sicuramente non è proprio piccolo :D

Prossimamente inserirò un po' di foto nlla sezione dei plastici (UDITE UDITE STTO RERALIZZANDO UN MODULO ANCH'IO!!! :D )

Volevo avvisarvi che chi fosse interessato a realizzarne uno (e che sia qui delle Marche, eh!) costa poco ed è un progetto interessante.
Per chi fosse interessato ad iscriversi al Gruppo, vada su http://modellistipicen.wordpress.net/

Bye bye!
 
Top
davide646
view post Posted on 4/5/2010, 20:05




Molto bene Leo! E' il tuo momento per far mostrare agli altri il tuo talento! :clap:
Fai buona figura, mi raccomando!!
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 4/5/2010, 20:26




Speriamo, Davide! Per ora sto cercando di pensare a come disporre le casette che vorrei montare sul mio modulo...
 
Top
sergioAN
view post Posted on 5/5/2010, 19:35




leo, mi fa piacere che parteciperai con un modulo. Spero anche che un giorno qualche modulo del GMP si possa attaccare al nostro. Visto che sono molto simili come infrastruttura base (linea a doppio binario con interasse di 50 mm) hanno pero' una cosa che bisognerebbe "armonizzare". Il nostro ha il piano del ferro a 101 cm da terra, mentre il GMP ha i suoi moduli appoggiati su cavalletti per cui il piano del ferro risulta di almeno 20 cm piu' basso. Per raccordarli servirebbe un piano inclinato, ma escludiamo un raccordo volante in quanto troppo lungo (ipotizzando anche una pendenza del 3& ci vorrebbero 7 metri cioe' troppo....) oppure ci vorrebbe un' elicoidale che puo' essere sempre utilizzata anche in casa per alimentare un ulteriore piano del proprio plastico......
Io l' ho buttata li.... hai visto mai....magari al GMP c'e' qualcuno che ha gia' questa necessita'......
ciao - sergio
 
Top
3 replies since 4/5/2010, 16:12   184 views
  Share