ForumFree

Primi moduli Americani, ovviamente in scala N

« Older   Newer »
  Share  
Alexcap79
view post Posted on 5/2/2013, 18:41




Ciao ragazzi,
Finalmente ho iniziato a costruire i primi 2 moduli del mio nascente plastico in scala N in stile americano.
Visto che il parco rotabili inizia a crescere ho ritenuto opportuno iniziare a creargli l'ambiente dove loco, carri e carrozze potranno finalmente "pascolare" felici :lol:
Ecco le prime immagini


insiemer

dasxb

dasx2

dxconmassicciata



Oggi ho quasi ultimato la massicciata. Se tutto va come programma domani posterò le foto complete (Mancherà nei tratti in cui la linea sarà in galleria e sugli scambi che completerò una volta finito tutto il plastico e posizionato al suo posto)
Una volta completata la massicciata inizierà l'ideazione e, spero, la realizzazione del paesaggio. Poi col prossimo mese prenderanno corpo altri 2 moduli (spero di farne almeno un paio al mese in modo da finire entro questo millennio....:P)

Il progetto, in linea di massimo, è il seguente

Progetto Generale

generaled

Parte in Vista

avista


Parte Nascosta (In alto il doppio binario è nascosto ma l'ho messo come in vista per evidenziarlo rispetto alla stazione nascosta sotto di esso)


nascosta

3D

jpg

Dico in linea di massima perche ormai ho ben imparato che in fase costruttiva molte cose vanno modificate, però l'importante è avere l'idea generale ben precisa :D
A voi i commenti ;)
 
Top
e454
view post Posted on 7/2/2013, 21:05




Bello, buon lavoro :)
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 7/2/2013, 21:24




Grazie :)
Domani dovrei riuscire a postare un paio di foto con massicciata e inizio del costone di roccia tra le due linee
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 22:51
Avatar

Difficile dalle imitazioni

Group:
Admin2
Posts:
1,955
Location:
Augusta,Grottaglie

Status:


Ottimo lavoro Alex.
 
Web  Top
Alexcap79
view post Posted on 26/2/2013, 13:31




Grazie caro.
Spero di riuscire a portare a termine questo plastico
 
Top
4 replies since 5/2/2013, 18:41   84 views
  Share