ForumFree

Cerco D.445 Os.Kar XMPR

« Older   Newer »
  Share  
mokkori
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/12/2015, 21:11




Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una D.445.1048 XMPR, art. OS1122 di Os.Kar.
Grazie

Buone feste
 
Top
de278ze1
view post Posted on 25/12/2015, 08:35




Ne ho alcuni, sia Roco che Os.kar. Tutti invecchiati,luci a led, motore sostituito con un Faulhabner, decoder digital-sound con fumo, suoni del D445. Prezzi: 345€ Roco, 355€ Os.kar. In aggiunta ,eventualmente (a 60€ l'una), ho 2 carrozze+1 semipilota a piano ribassato, con illuminazione a led,decoder,luci di coda.Prezzi non trattabili.Articoli nuovi con aggiuntivi da montare,istruzioni e scatole originali.
 
Top
mokkori
view post Posted on 25/12/2015, 20:31




CITAZIONE (de278ze1 @ 25/12/2015, 08:35) 
Ne ho alcuni, sia Roco che Os.kar. Tutti invecchiati,luci a led, motore sostituito con un Faulhabner, decoder digital-sound con fumo, suoni del D445. Prezzi: 345€ Roco, 355€ Os.kar. In aggiunta ,eventualmente (a 60€ l'una), ho 2 carrozze+1 semipilota a piano ribassato, con illuminazione a led,decoder,luci di coda.Prezzi non trattabili.Articoli nuovi con aggiuntivi da montare,istruzioni e scatole originali.

Ciao, apprezzo il gran lavoro che hai fatto sui modelli (giusto per curiosità, se hai delle foto mi piacerebbe vederle e credo che sarebbero molto gradite anche agli altri utenti del forum); reputo il prezzo più che onesto, considerando solo il valore del motore, del decoder e del generatore di fumo e tralasciando il lavoro di invecchiamento, ma non intendo spendere così tanto.
Grazie per la cortesia

Massimiliano
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 09:21

Macchinista treno Regionale

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Firenze

Status:


Anch'io sto, da tempo cercando lo stesso modello che non capisco per quale motivo non venga messo più in produzione visto che dell'originale ce ne sono tantissime in giro, ma mi accontenterei di qualcosa di meglio tra il Lima che possiedo, non investendo però una cifra così consistente. Quanto ai motori Falauher io ne sono rimasto deluso (due difettosi su due).
 
Top
mokkori
view post Posted on 27/12/2015, 19:54




Sul perché non siano in produzione rispondo al volo: a quanto ne so, Os.Kar ha fatto patatrac.
Inoltre, mi pare che sia un vizio dei produttori fare tirature abbastanza limitate dei modelli e poi tanti saluti ha chi non ha svaligiato in tempo i rivenditori. Purtroppo quando uscì, non rientrava nei miei interessi (e disponibilità finanziarie).
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 20:18
Avatar

Appena registrato

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (de278ze1 @ 25/12/2015, 08:35) 
Ne ho alcuni, sia Roco che Os.kar. Tutti invecchiati,luci a led, motore sostituito con un Faulhabner, decoder digital-sound con fumo, suoni del D445. Prezzi: 345€ Roco, 355€ Os.kar. In aggiunta ,eventualmente (a 60€ l'una), ho 2 carrozze+1 semipilota a piano ribassato, con illuminazione a led,decoder,luci di coda.Prezzi non trattabili.Articoli nuovi con aggiuntivi da montare,istruzioni e scatole originali.

salve è ancora disponibile? grazie
 
Top
5 replies since 22/12/2015, 21:11   153 views
  Share